Cena/Raccolta fondi per Luna

Luna è una cagnona



che purtroppo sta molto male. Necessita di un'operazione per sopravvivere, ma i padroni non riescono a sostenere le spese. Ecco il preventivo:
http://www.scribd.com/doc/128660739/Preventivo-intervento-LUNA

e qui altre info:
https://www.facebook.com/pages/AIUTO-PER-LUNA/346246655485316?ref=ts&fref=ts

Domani, 7/3/2013, il ricavato della cena/aperitivo vegano che come al solito si terrà al centro sociale La Resistenza, verrà utilizzato per aiutare Luna e i suoi padroni. Inizieremo intorno alle 20:00.
Vi aspettiamo!

3 commenti:

  1. Grazie alla raccolta fondi abbiamo potuto dare un aiuto reale per l'operazione a Luna! Complimenti a tutti!

    Francesca Grazi:
    Un ringraziamento a tutti voi che ci sostenete in modo splendido ed un grazie speciale a Michele Bagheera Pancera e al suo favoloso staff: stasera con "La Pentola Vegana" hanno organizzato una incredibile e riuscitissima, seppur improvvisata, raccolta fondi per Luna!
    Ho il cuore colmo di affetto e di riconoscenza amici cari, troverò il modo di farvi capire quanto state facendo per noi ♥

    RispondiElimina
  2. Francesca Grazi
    Cari amici di Luna, la guerriera si alza, fa i bisogni, mangia e sembra abbastanza serena.
    Le lastre e l'eco di controllo andavano bene, per cui stamani le hanno staccato il drenaggio con una certa tranquillità. Il dolore è sotto controllo e quindi iniziano lo svezzamento dagli oppioidi.
    Se continua a rimanere controllato ce la andiamo a prendere Venerdì! (evitiamo di andare lì solo a trovarla, i.e. senza poi portarla a casa, perché è assolutamente opportuno non farla agitare).

    Con il vostro sostegno siamo stati tutti più forti e determinati e grazie al vostro aiuto abbiamo già pagato l'intervento... ci restano da saldare solo i giorni di degenza e le terapie extra (ovviamente non sapevamo a quanto avrebbero ammontato e non ne siamo sicuri tuttora: i giorni di degenza dipendono dai progressi che fa... quindi ci hanno fatto suddividere il pagamento)!
    Ora possiamo pensare a farmaci e terapie + fisioterapie varie.
    Ieri abbiamo anche acquistato una splendida pettorina per tripodi (http://www.ruffwear.com/Web-Master-Harness_2), poi vi faccio sapere come ci troviamo!

    Non so come avremmo fatto (e come faremmo) senza di voi: se tutto va bene dobbiamo assolutamente organizzare una festa, o perlomeno un ritrovo virtuale!
    Stiamo iniziando a preparare anche una piccola sorpresa che speriamo apprezzerete.

    Vi abbracciamo tutti, vi aggiorno ♥

    RispondiElimina
  3. Francesca Grazi:
    Eccoci qua! 5 giorni dopo l'intervento, davanti casa a Ferrara.
    Il dolore sembra già molto più sopportabile di prima e contiamo di stare sempre meglio nei prossimi giorni; Sabato 23 ci togliamo i punti ed eventualmente facciamo già la prima chemioterapia "preventiva" ... dobbiamo decidere al più presto se sottoporre Luna alla chemio (per ritardare anche di 6 mesi la comparsa di metastasi) o se affidarci invece ad altre terapie (tipo l'ozono) e alla sorte: l'idea sarebbe vedere come reagiasce dopo la prima seduta e in base a questo decidere se andare avanti o meno. In ogni caso pare che, causa micrometastasi solitamente già inviate al momento della diagnosi, l'aspettativa di vita media dopo questi interventi sia pari a 6 mesi, mentre di solito si arriva ad un anno abbinando la chemio. Ci penseremo bene su nelle prossime ore. Intanto iniziamo a programmare una primavera-estate piena di nuotate: aspettiamo solo di toglierci i punti per farci un bel bagno in mare! Siamo già in cerca del giubbotto salvagente ;-)

    RispondiElimina